Francesco Surace Posted April 30 Report Share Posted April 30 Sto reinstallando Nitro ma mi esce l'errore 2502 e 2503 durante la fase i installazione. Mi potreste aiutare. Grazie (vi prego di rispondermi, qualche giorno avevo fatto una richiesta di aiuto ma nessuno mi ha dato ascolto). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Official Nitronaut Joseph Capiral Posted May 2 Official Nitronaut Report Share Posted May 2 Ciao @Francesco Surace Grazie per averci contattato attraverso i nostri Forum della Comunità. Ti informo che sto usando un traduttore, quindi la grammatica potrebbe essere imprecisa. Mi sembra di capire che stai ricevendo un errore durante l'installazione di Nitro PDF Pro. Il messaggio di errore che hai ricevuto si verifica in genere quando l'applicazione installata non dispone di autorizzazioni sufficienti per l'installazione del software. Questo può essere dovuto a un paio di fattori: verificare che non sia bloccato dai parametri di sicurezza del software antivirus o dai permessi di scrittura della cartella Temp di Windows. È anche possibile che ci sia un problema con il programma di installazione stesso o che ci sia un conflitto con un'installazione precedente del software se si sta effettuando l'aggiornamento da una versione precedente di Nitro Pro. In questo caso, provare a disinstallare l'installazione corrente utilizzando l'Utilità di pulizia di Nitro, in modo da ripartire da zero. Per utilizzare il nostro strumento di pulizia, seguire le indicazioni riportate di seguito: Si prega di provare quanto segue: 1. Scaricare l'ultima utility di pulizia: https://www.gonitro.com/it/support/tools/cleanup-utility-list 2. Estrarre l'utilità sul desktop (non viene eseguita correttamente dal file zip). 3. Eseguire l'utility (NOTA: questa operazione rimuoverà eventuali firme/tamponi personalizzati. Fatemi sapere se è necessario eseguire il backup di questi). 4. Riavviare 5. Scaricare e installare Nitro PDF Pro 12 da qui: https://www.gonitro.com/it/installers/business/v12/msi/download Fatemi sapere come va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts